FLAWLESS MOD

FLAWLESS | TUGLYFE | TUGBOAT DNA 250w Box Mod NEW COLOR Visualizza ingrandito

FLAWLESS | TUGLYFE | TUGBOAT DNA 250w Box Mod NEW COLOR

Nuovo prodotto

3 Articoli

194,65 € tasse incl.

Dettagli

È arrivato il nuovo e migliorato Tugboat DNA della linea Flawless's Tuglyfe! Il nuovo design presenta bordi rotondi, una curva lucida posteriore che si inserisce senza sforzo nel palmo della mano.

 

Il DNA 250 è un convertitore DC-DC a commutazione digitale a potenza regolabile per i vaporizzatori personali. È dotato del sistema brevettato di Evolv, Controllo di temperatura, Preheat, Controlli utente digitali, Schermo OLED, Pulsanti a bordo e Riduzione sincrona per la massima durata della batteria e la produzione di calore minima. Il DNA 250 funziona da una batteria di polimeri di litio da 2 o 3 celle e dispone di monitoraggio delle batterie da cellula per cella e caricabatteria integrata. La porta USB e il software EScribe di Evolv possono essere utilizzati per personalizzare o monitorare l'esperienza utente. È il regolatore personale più avanzato del vaporizzatore mai fatto. Il DNA 250 sta sprecando verso una scienza.

 

Tempi di carica più veloci - Il DNA 250 è la sua capacità di gestire la carica a 2 carica. Nel mondo reale questo significa che le batterie all'interno del dispositivo vengono caricate molto più velocemente.

 

Cella batteria 1200mAh 11.1v Lipo

 

NOTA: Esiste un rischio intrinseco con l'utilizzo di tutte le batterie ricaricabili in qualsiasi circostanza.Vapesmoke non è responsabile dei danni se vi è alcuna modifica delle batterie / caricabatterie in qualsiasi forma o forma (compresa la confezione). Vapesmoke non è responsabile di eventuali danni provocati dall'uso improprio e / o da un malfunzionamento di Li-ion (Li-ion), LiPo (polimero agli ioni di litio) e di qualsiasi tipo di batterie ricaricabili e caricabatterie.

 

Usare particolare attenzione quando si lavora con Li-ion (Li-ion), LiPo (polimero agli ioni di litio) e qualsiasi cella ricaricabile, in quanto sono molto sensibili alle caratteristiche di carica e potrebbero esplodere o bruciare se non trattate correttamente. Assicurarsi che l'utente abbia una conoscenza sufficiente di Li-Ion (Li-Ione), LiPo (polimero agli ioni di litio) e di tutte le celle ricaricabili durante la carica, lo scarico, l'assemblaggio e l'immagazzinamento prima dell'uso. Caricare sempre in / su una superficie antincendio. Non lasciare mai le batterie di carica senza sorveglianza. Non utilizzare alcuna batteria ricaricabile né qualsiasi carica batteria se presenti danni visibili, nonché se la cella o il caricabatterie sono stati sottoposti a forti manomissioni, accidentali o altrimenti, anche se i danni potrebbero non essere visibili. Conservare e trasportare le celle ricaricabili in un contenitore sicuro e non conduttivo in un ambiente controllato. Smaltire tutte le celle e i caricabatterie in conformità alle leggi e ai mandati locali.

 

Vapesmoke non si assume alcuna responsabilità per eventuali lesioni, danni o difetti permanenti o temporanei che possono essere causati dall'uso improprio di uno Li-ione (Li-Ione), di LiPo (polimero agli ioni di litio) e di qualsiasi batteria ricaricabile / batterie. Si prega di avere una conoscenza fondamentale delle batterie che state usando e come prendervi cura di loro correttamente.

 

ATTENZIONE :

 

Gli atomizzatori ricostruiti sono per i vapersi esperti con accesso ai multimetri e una conoscenza lavorativa di come funzionano i dispositivi elettronici. Si prega di fare attenzione a non causare danni o danni all'atmosfera, al dispositivo di vapore o a te stesso.

Vapesmoke non è responsabile dell'uso improprio del prodotto o delle basse bobine pericolose, non si consiglia di costruire una bobina inferiore a 1 ohm

A causa della varianza dell'esperienza e delle tecniche di costruzione,Vapesmoke non è responsabile dell'utilizzo di batterie improprie.