ESTRATTO DI TABACCO

La Tabaccheria Aroma Concentrato 10ml Virginia Estratto di Tabacco Visualizza ingrandito

La Tabaccheria Aroma Concentrato 10ml Virginia Estratto di Tabacco

la19010107

Nuovo prodotto

69 Articoli

7,12 € tasse incl.

Dettagli

Descrizione del prodotto:

Estratto di tabacco. Non è un alimento. Non ingerire. Non usare tal quale. Utilizzare in diluizione al 5-15% per aromatizzare liquidi da inalazione (basi neutre) per sigarette elettroniche (ECig), sigari elettronici (ECigar), pipe elettroniche (EPipe).

Ingredienti:

Glicole Propilenico USP/EP/E1520, Estratto di Tabacco.

Avvertenze:

Leggere l’etichetta prima dell’uso. Non è un alimento. Non ingerire. Non usare tal quale. Diluire al 5-15% in base neutra per sigaretta elettronica. Il prodotto non necessita di maturazione post diluizione. Può contenere tracce inevitabili di nicotina derivate dal processo di estrazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI INGESTIONE: in presenza di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Smaltire il prodotto/contenitore in conformità con le norme nazionali. Conservare tra 1°C e 40°C al riparo dai raggi solari. Scheda dati di sicurezza disponibile su richiesta. Foglio illustrativo e scheda dati di sicurezza sul sito www.latabaccheria.net. PRODOTTO DESTINATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL’UTILIZZO DA PARTE DEL CONSUMATORE FINALE. VENDITA VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI.

AROMI:

-Il Black Cavendish non è una vera e propria varietà di tabacco ma un metodo di cura aggiuntiva applicato ad una miscela di tabacchi non lavorati. Più comunemente si utilizza Virginia e/o Burley. Il metodo consiste nel sottoporre il Tabacco al Flavoring oppure nel sottoporre il tabacco ad una forte pressione agevolando l’uscita degli zuccheri naturali. L’Estratto di Tabacco Black Cavendish è un’armonia perfetta di aromaticità, tra il lievemente dolce ed il secco, un equilibrio così perfetto da non riuscire a stabilirne una collocazione precisa e questa è la sua maggiore forza. Saprà essere un compagno di svapo fedele per tutta la giornata sia per gli amanti dei gusti secchi che per gli gli amanti dei gusti più aromatici.

-Il Burley è un tabacco appartenente alla classe Light Air Cured (curato ad aria). Viene utilizzato in molte miscele da sigaretta e da pipa in quanto possiede la caratteristica di legare tra loro i gusti dei vari tabacchi in una miscela. L’estratto di tabacco Burley è un compagno di svapo eccellente, molto piacevole e non stanca anche se usato tutto il giorno. Gusto Morbido e Delicato.

-Il Kentucky è un tabacco appartenente alla classe Fire Cured (curato a fuoco). In Italia viene utilizzato per la produzione dei sigari migliori al mondo nel loro genere: i Sigari Toscani. L’estratto di tabacco Kentucky rimane fedele alle caratteristiche di questi sigari. Gusto Forte e Deciso.

-Il Latakia è un tabacco appartenente alla classe Fire Cured (curato a fuoco). Viene affumicato con diverse qualità di legno ed erbe aromatiche che conferiscono a questo tabacco le proprietà aromatiche più forti di ogni altro. E’ utilizzato in quasi tutte le miscele da pipa come condimento ed anche una sua minima presenza garantisce un gusto intenso ed appagante. L’estratto di tabacco Latakia è un compagno inseparabile per gli svapatori più esigenti che ricercano un gusto veramente unico. Gusto Intenso ed Aromatico.

-Oriental è la definizione usata per distinguere i tabacchi appartenenti alla classe Sun Cured (curato al sole). I Tabacchi Orientali hanno foglie molto più piccole rispetto ad altri tabacchi ma con una carica aromatica molto spiccata. L’estratto di tabacco Oriental rimane fedele a queste premesse è vi regalerà delle sensazioni veramente uniche. Gusto Speziato e Lievemente Dolce.

-Il Perique è definito il “Tartufo dei Tabacchi”. E’ il più costoso, sia per il processo di lavorazione e fermentazione molto lungo e laborioso, sia perché cresce solo in una zona ristretta a sud di New Orleans. Viene usato con estrema parsimonia ( fino al 5% ) nelle miscele, quasi si trattasse di una preziosa spezia. L’estratto di tabacco Perique conserva tutte le preziose caratteristiche di questo fantastico tabacco. Gusto Intenso e Fruttato.

-Il Virginia è il tabacco più coltivato al mondo, appartiene alla classe Flue Cured (curato ad aria calda). Domina in quasi tutte le miscele per sigarette ed in gran parte di quelle da pipa. L’estratto di tabacco Virginia è un ottimo compagno di svapo in ogni momento della giornata. Gusto Morbido e Dolce.